TERMINI E CONDIZIONI DI SERVIZIO

Informazioni generali Le presenti condizioni si applicano agli utenti che acquistano chiavi di licenza digitali (software disponibili digitalmente) tramite il negozio online su licenzafacile.com, nonché a tutti i sottodomini appartenenti a questo dominio. Il cliente può richiedere ed è


Il cliente può richiedere e stampare la descrizione del prodotto e le condizioni generali di vendita.

Per gli ordini di LICENZE SOFTWARE elettroniche da noi distribuite non ci saranno costi di spedizione aggiuntivi in ​​quanto le chiavi di licenza delle stesse verranno inviate in formato digitale insieme alle istruzioni di attivazione.
Gli ordini vengono evasi entro pochi minuti dalla ricezione e verifica del pagamento o in alcuni casi entro e non oltre 24 ore nei giorni e negli orari lavorativi, salvo diversa indicazione nella descrizione del prodotto.

Acquistando un prodotto digitale, secondo la Nuova Direttiva Europea 2011/83/UE sui Diritti dei Consumatori, la licenza non potrà più essere restituita.

In alcune circostanze, per alcuni prodotti, si tratta di licenze utilizzate di cui il precedente proprietario ha ceduto ai sensi della sentenza CE C-128/2011. Il 3 luglio 2012 la Corte di giustizia dell'Unione europea (CGUE) ha stabilito che il commercio di programmi usati è legittimo e consentito anche se si tratta di software trasferito online.

Obbligo di informazione secondo la legge sulla risoluzione delle controversie dei consumatori (§ 36 VSBG): il venditore non è né disposto né obbligato a partecipare a ulteriori procedure di risoluzione delle controversie dinanzi a un collegio arbitrale dei consumatori.

Responsabilità
 

licenzafacile.com
non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi, terremoti, alluvioni ed altri similari eventi che impediscano, in tutto o in parte, l'esecuzione del contratto di vendita nei termini concordati di licenzafacile.com. responsabile nei confronti di qualsiasi acquirente in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata esecuzione del contratto di vendita per le cause sopra citate ovvero per danni, perdite e costi subiti a seguito dell'uso o dell'impossibilità di utilizzo dei prodotti acquistati su licenzafacile.com, il Cliente ha diritto esclusivo all'eventuale rimborso del prezzo di acquisto.
licenzafacile.com non è responsabile dell'eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi, di carte di credito, assegni ed altri mezzi di pagamento, all'atto del pagamento dei prodotti acquistati.

Obblighi dell'acquirente

Il cliente si impegna, una volta conclusa la procedura d'acquisto, a stampare e/o conservare le presenti condizioni generali, che peraltro avrà già visionato ed accettato quale passaggio obbligatorio durante la fase di acquisto. All'acquirente è severamente vietato inserire dati falsi e/o inventati e/o di fantasia nella procedura di registrazione necessaria ad attivare l'iter per l'esecuzione del presente contratto di vendita e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e l'e-mail devono essere esclusivamente i reali dati personali e non quelli di terze persone. L'acquirente prende atto che i product key (serial) acquistati sul sito licenzafacile.com dovranno essere attivati ​​entro e NON oltre 15 giorni dalla data riportata in fattura o rispettando i termini riportati nella descrizione del prodotto. Oltre questi giorni licenzafacile.com non sarà in alcun modo obbligata a sostituire la stessa in caso di problemi.
Se l'acquirente riscontra problemi entro 30 giorni dalla data della fattura, potrà ricevere l'assistenza prevista dalle presenti condizioni di vendita. 

La fattura verrà inviata una volta che l'ordine sarà stato elaborato e completato.

 

Resi e rimborsi
 

licenzafacile si impegna a fornire ai clienti supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e un servizio di restituzione delle licenze acquistate anche se secondo la nuova Direttiva Europea 2011/83/UE sui diritti dei consumatori, a causa della natura del prodotto, ovvero digitale, il cliente perde il diritto di recedere dal contratto nel momento in cui viene evaso l'ordine contenente la Product Key (seriale) (la Product Key ricevuta non potrà essere restituita).

Per ulteriori informazioni sulla nostra politica di restituzione e rimborsi, visitare questa pagina web.

 

Elaborazione dati
 

Ti preghiamo di rivedere la nostra Informativa sulla privacy, che regola anche la tua visita al nostro sito Web, per comprendere le nostre pratiche. Puoi farlo visitando questa pagina web.

 

Marchi registrati presenti sul nostro negozio
 

Tutti i marchi inseriti in licenzafacile.com appartengono ai legittimi proprietari: marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d'altre società e sono stati utilizzati a solo scopo informativo e a beneficio degli utenti. titolare, senza alcuna intenzione di violare i diritti di Copyright vigenti.

 

CERTIFICAZIONI
 

Le nostre partnership con i fornitori

 

Come ponte tra i principali fornitori di software e voi, i nostri stimati clienti, siamo orgogliosi di garantire la qualità e l'autenticità di ogni software che offriamo. Le nostre partnership con fornitori di fama mondiale non sono solo un accordo commerciale, ma una promessa di eccellenza e affidabilità.

 

I vantaggi
 

La collaborazione diretta con produttori riconosciuti garantisce licenze autentiche al 100%.

Accesso alle ultime versioni del software, incluse nuove funzionalità e aggiornamenti di sicurezza

Offerte speciali e prezzi vantaggiosi grazie agli stretti rapporti con i produttori

Accesso al supporto tecnico e ai materiali di formazione dei produttori

 

Partita IVA: 04472501206

Ragione Sociale: licenzafacile

Numero REA: BO – 712602

Indirizzo: Via Zanica 55, 24126 Bergamo Bergamo, Italia

info@licenzafacile.com
Telefono: +39 3519158405